Logo Loading

Candidatura Blogger

Se sei un/una blogger e vuoi collaborare con la nostra casa editrice, sei nella pagina giusta! La Royal Books Edizioni riconosce l’importanza e il valore del lavoro di ognuno di voi ed è alla continua ricerca di sostenitori e lettori.
Per potervi candidare come collaboratori, non dovrete far altro che mandare un’ e-mail di presentazione all’indirizzo ufficiostampa@royalbooksedizioni.com specificando a cosa siete interessati (recensioni, eventi, interviste agli autori etc.), quali generi prediligete e raccontandoci qualcosa di voi e del vostro angolo virtuale. Non ci interessa il numero di follower ma diamo importanza all’impegno, alla dedizione, al rispetto e all’educazione.

I blogger, come ben sappiamo, svolgono un lavoro non retribuito. Quindi non abbiamo pretese di alcun genere nei vostri confronti, se non appunto il rispetto per il lavoro della casa editrice.
Siamo totalmente favorevoli alle segnalazioni di errori nei testi, sosteniamo al 100% l’onestà nelle recensioni e non pretendiamo in alcun modo che i nostri romanzi vengano decantati se non apprezzati.
Le critiche, se costruttive, possono aiutare. Pertanto sono benaccette, a patto che siano sempre educate e rispettose del lavoro altrui.

Nel caso in cui non abbiate tempo di preparare un’ e-mail di presentazione, di seguito troverete un form da compilare per inviare la vostra candidatura.

COMPILA IL FORM

Candidatura Blogger

A quali attività sei interessato/a? (premendo CTRL puoi selezionare più opzioni)